Eccomi, mi presento!

Mi chiamo Deborah Gallo e come potete capire amo l’arte, i colori e le infinite possibilità di potersi esprimere graficamente.

Ho studiato pittura all’Accademia di Belle arti e moda e costume alle superiori, ma disegno praticamente da quando ho imparato a tenere il pennello in mano.

Proprio così il “pennello”, perché i miei genitori fin dall’età di due anni mi hanno regalato, ancor prima dei classici pastelli, un cavalletto in legno, pennelli e colori a tempera.

A sei anni ho ricevuto un regalo favoloso “gira la moda” e a 7 ho deciso che volevo fare la stilista.

Durante l’ultimo anno di Accademia, ho realizzato uno dei miei più grandi sogni iniziando il primo stage da stilista presso una grande azienda di abbigliamento e da lì fino ad oggi continuo a realizzare collezioni moda come freelance.

Grazie al lavoro di stilista ho viaggiato tantissimo, dall’Occidente all’Oriente, apprezzando i colori delle diverse culture che hanno dato tanto alla mia formazione e al mio stile.

La moda, la pittura, l’arte, la passione per gli accessori ed ecco che, finalmente, è arrivata lei: “Debiby…”, la mia linea.

DEBIBY MISSION  

Al centro di questo nuovo progetto c’è la produzione di borse, minibag, t-shirt, scarpe ed altri accessori moda personalizzati.

Un Made in Italy rivolto ad una donna moderna, attenta ai dettagli e  che ama valorizzare ciò che indossa con scelte non casuali. 

Chi compra “Debiby “non solo indossa un pezzetto della mia vita ma contribuisce a realizzare il sogno di una testarda e camaleontica  creativa come me, che  non riesce a fare a meno di disegnare.

Hanno parlato di Debbiby

close

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI PER RICEVERE UN COUPON CON CODICE SCONTO DI 5